Si rinnova il sito di Intracom, distributore internazionale di prodotti informatici che si rivolge attraverso il web al mondo dei rivenditori, proponendo i marchi Manhattan, Intellinet Network Solutions e Techly.
Le pagine web sono state completamente ridisegnate e ora mettono a disposizione la nuova bacheca personale dove creare e salvare i preventivi, fare un promemoria dei prodotti preferiti e archiviare ordini e fatture. Sono state inoltre inserite nuove modalità di pagamento per gli acquisti fatti sul sito: carta prepagata PayPal o carta di credito protetta da protocollo Ssl e la merce ora si può anche ritirare presso un TNT point oppure con consegna a domicilio su appuntamento.
Le nuove schede prodotto presentano informazioni più complete e dettagliate anche nella comparazione tra i vari modelli e nell’avviso di disponibilità . Il sito include nuovi strumenti di ricerca come la vetrina delle novità e quella delle promozioni, il tag cloud, l’opzione per i più visti e i più venduti e i filtri per fare ricerche più mirate.