Successivo

News

IFA 2012: Pure rivoluziona lo streaming con Sensia 200D Connect

| 3 Settembre 2012

Servizi Web

Dopo aver realizzato Sensia, tra i primi sistemi audio wireless al mondo, ora Pure presenta la versione dotata di display […]


Dopo aver realizzato Sensia, tra i primi sistemi audio wireless al mondo, ora Pure presenta la versione dotata di display touchscreen a colori capacitivo ad alta risoluzione, Sensia 200D Connect. Il nuovo sistema radio e streaming musicale integra anche la funzione di registrazione Usb temporizzata o attivabile con un semplice tocco. Sensia 200D Connect consente agli utenti di riprodurre svariati contenuti audio e milioni di brani in streaming; brani musicali salvati su un computer o un dispositivo di archiviazione di rete; decine di migliaia di stazioni radio internet e centinaia di migliaia di podcast e programmi on demand, Integrato in Sensia 200D Connect c’è anche Pure Tag, un servizio gratuito che permette agli utenti di contrassegnare le tracce ascoltate alla radio e ottenere tutte le informazioni sul brano, sull’artista e la sua discografia e/o acquistarle direttamente dalla radio, tramite Pure Connect, il portale Pure che consente l’accesso online al mondo della radio  e dei contenuti on demand. Pure Tag è utilizzabile direttamente dal telecomando, grazie all’apposito tasto.

Pure ha anche introdotto Pure Stream che consente di riprodurre sempre in modalità  wireless la musica presente sul proprio smartphone Android o IOS, utilizzando la qualità  audio di Sensia. Le app Pure Stream per Android e iPhone sono scaricabili gratuitamente dal portale Pure Connect.