Infinity, una delle piattaforme italiane di streaming più utilizzate, si aggiorna, e lo fa con un’interessante novità per gli abbonati.
Grazie alla collaborazione con Samsung, infatti, la società del gruppo Mediaset ha deciso di battezzare le risoluzioni 4K e HDR attraverso una vasta offerta di titoli Warner Bros che comprende 23 i titoli tra i più celebri: Batman v Superman, Suicide Squad, Mad Max: Fury Road, Pan, Viaggio sull’isola che non c’è, Hearth of the Sea, Pacific Rim, Me before you, Argo e ancora The Hangover.
“Siamo veramente orgogliosi di essere i primi ad offrire ai nostri clienti il grande cinema di Warner con una definizione mai vista prima”, ha dichiarato Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity. Ha poi aggiunto “Ringraziamo Samsung che ci ha permesso di arrivare a questo grosso traguardo“.
L’HDR, dopo l’ultra HD, rappresenta un nuovo traguardo nei servizi on demand, poiché questa tecnologia, grazie a una nuova gestione di luci e ombre, permette di distinguere in modo più definito i dettagli che sono stati ripresi in scene poco illuminate. Dunque la mossa intrapresa da Infinity dimostra ancora una volta come l’azienda voglia rendere questo servizio competitivo rispetto all’agguerrita concorrenza.