Sta finalmente arrivando iOS 17.6. Cosa sappiamo a tal proposito? Ecco quali sono tutte le novità e cosa cambia all’interno del nuovo aggiornamento.
Arriva iOS 17.6: i dettagli
Tra le ultime notizie, da X a Instagram, anche per Apple ci sono delle novità importanti in vista del nuovo aggiornamento di iOS 17.6, in attesa del 18! Quali sono? Vediamole insieme in questo articolo, anche perché pare siano presto disponibili. Secondo i ben informati, infatti, potrebbe arrivare in brevissimo tempo. Ma quali sono tutte le novità e cosa cambia? Ecco quello che sappiamo.
LEGGI ANCHE: Facebook, l’accusa dell’UE contro Meta: “inganna gli utenti”
Secondo quanto si apprende il pacchetto porterà il numero di build 21G79, anche non dovrebbe grandissime novità al momento. Per ora l’aggiornamento di iOS 17.6 potrebbe arrivare in breve periodo (non è escluso il lancio a brevissimo) e dovrebbe soffermarsi sulla correzione di bug e migliorare la stabilità degli iPhone.
Questa precisa indicazione arriva da un account privato piuttosto affidabile che in passato ha postato delle indicazioni e delle indiscrezioni che si sono rivelate poi veritiere. Che si trattasse di iOS o meno.
LEGGI ANCHE: Dragon Ball Sparking Zero: uscita, personaggi e prezzo
Stando a quanto si apprende l’unica funzionalità che è spuntata dalla beta, ed è iniziata dopo il lancio della prima beta per gli sviluppatori di iOS 18, è stata battezzata come “Catch Up” ed è presente nell’app di Apple TV ed è rivolta a coloro che hanno in abbonamento l’MLS Season Pass.
La beta iOS 17.6 può essere installata semplicemente dal menù dedicato, andando sull’applicazione delle Impostazioni e su “Aggiornamento Software”.
Presto dunque sapremo tutti i dettagli, nel mentre invece vi invitiamo a seguirci e non perdervi nemmeno una news su iOS e iPhone. A partire dalle prossime che potete vedere qui a seguire!