Le ultime novità di iOS 17
Nella giornata di ieri Apple ha lanciato al terza beta per sviluppatori di iOS 17, il sistema operativo che conosceremo meglio con gli iPhone 15. Sebbene non ci siano grandi novità (altre erano emerse solo il mese scorso), sono presenti alcune modifiche, che vi mostreremo in seguito.
Sebbene si pensava che della beta pubblica a luglio, con queste tempistiche iOS 17 potrebbe arrivare per tutti gli utenti. Ma quali sono dunque tutte le scelte fatte? Cosa cambia? Ecco cosa è emerso a proposito.
Album Eliminati di recente
Partiamo dagli album eliminati di recente, che trovate nell’app “Foto”. Nel momento in cui pigiate su “Seleziona” in alto per decidere le foto da eliminare o recuperare, troverete due voci corrispondenti. su iOS 17 beta 3 Apple ha spostato i comandi nel menu con 3 puntini in basso a destra, dove sarà necessario cliccarci su per poter accedere.
A oggi senza immagini selezionate le opzioni presenti sono “Elimina tutto” o “Recupera tutto”. Adesso però con le immagini selezionate si potrà fare anche singolarmente. Per le foto salvate in modalità “Live” apparirà l’opzione “Salva come video”.
Mentre se invece l’intenzione sarà quella di cancellare o recuperare le immagini di una persona, potrete scegliere “Rappresenta meno questa persona”.
Prosegui…