Successivo

News

iPad: rimandato il lancio in Italia a fine maggio

silvia.ponzio | 14 Aprile 2010

iPad

Doccia fredda per tutti coloro che aspettavano con ansia l’arrivo del tablet alla fine di aprile: tutto posticipato al 31 […]

Doccia fredda per tutti coloro che aspettavano con ansia l’arrivo del tablet alla fine di aprile: tutto posticipato al 31 maggio.

Apple iPad

Ecco il testo integrale della nota appena diffusa da Apple:

“Sebbene abbiamo consegnato più di 500.000 iPad nel primo fine settimana, la domanda è molto più alta delle previsioni e probabilmente continuerà  a superare la nostra fornitura per le prossime settimane dal momento che molte più persone vedranno e toccheranno un iPad. Abbiamo anche raccolto numerosi preordini per il modello iPad 3G per la consegna a fine aprile.”

“Di fronte a questa sorprendentemente alta domanda negli Stati Uniti, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio internazionale di iPad di un mese, fino alla fine di maggio. Annunceremo i prezzi internazionali e inizieremo a raccogliere i preordini lunedì 10 maggio. Sappiamo che molti clienti desiderosi di acquistare un iPad saranno delusi da questa notizia, ma speriamo siano soddisfatti dal conoscerne la ragione – ad ora iPad è un successo enorme negli Stati Uniti.”