Quali nuove caratteristiche aspettarsi dai nuovi iPhone 2018?
Di sicuro, il nuovo iPhone non avrà solamente un nome diverso ma tutti si aspettano che le caratteristiche vadano a migliorare ancora un prodotto che non smette mai di stupirci.
Di sicuro una delle maggiori aspettative è rivolta alla durata della batteria. In molti hanno ipotizzato che il nuovo chip A12 utilizzerà una nuova batteria pià potente che dovrebbe arrivare, potenzialmente, fino a 3300 mAh e che dovrebbe garantire una durata sufficiente ad arrivare comodamente fino alla fine della giornata.
Per quanto riguarda il design, i rumor più frequenti vedono una nuova generazione che seguirà le linee date con iPhone X e che lo stile di design precedente verrà completamente abbandonato.
Alcune voci, inoltre, vedono anche l’abbandono delle SIM in favore delle eSIM. Si tratta di micro-device contenenti le informazioni tipiche della SIM. Questo potrebbe far guadagnare ai designer spazio prezioso e gli utenti non dovranno più cambiare fisicamente la SIM ma cambiare operatore con una semplice telefonata.