Diamo uno sguardo nuovamente sulle indiscrezioni che riguardano il prossimo iPhone 8, citando ancora una volta l’analista di KGI Securities, Kuo Ming-Chi, un vero esperto delle vicende di casa Apple e che, nel corso del tempo, si è messo in evidenza in più di un’occasione per le sue previsioni rivelatesi poi davvero corrette.
La nuova generazione di Melafonino, secondo l’analista, potrebbe essere contraddistinta da un telaio realizzato in acciaio inox – una indiscrezione sostenuta dal fatto che Cupertino avrebbe stretto una collaborazione con l’azienda americana Jabil: di per sé non sarebbe una rivoluzione (il 4S aveva già il telaio di acciaio), ma stavolta il telaio di acciaio potrebbe essere fucinato.
Al di sopra di questo telaio di acciaio inox, l’iPhone 8 sarebbe poi dotato di un rivestimento uniforme di vetro, una soluzione pensata per limitare i graffi e prevenire la comparsa di segni di usura, sebbene nel contempo il device potrebbe diventare un po’ più scivoloso. Sarà davvero così il nuovo telefono smart dell’azienda californiana?