Per il decimo anniversario del lancio dell’iPhone, Apple starebbe facendo le cose in grande, preparando un device molto interessante: per l’iPhone 8, infatti, la società di Tim Cook starebbe valutando l’introduzione del nuovo display OLED curvo, nonché una nuova tecnologia evoluta per la gestione del touchscreen su tutta la scocca del device mobile.
Il report al riguardo sarebbe stato condiviso dal The Korea Herald, durante il week-end, e all’interno delle indiscrezioni si sottolinea appunto come Apple potrebbe saltare a piè pari la nomenclatura 7S, puntando direttamente ad indicare come 8 il prossimo smartphone, in considerazione delle notevoli innovazioni tecnologiche in arrivo con lo stesso.
I display OLED – proposti nelle varianti da 4.7 e 5.5 pollici (tradizionali), nonché in una speciale versione premium 5.5 pollici ma curvata e senza bordi – dovrebbero quindi segnare un importante cambio di passo nel mondo della Mela Morsicata. La fornitura dei pannelli, secondo queste ultime indiscrezioni, potrebbe essere assicurata da Samsung, anziché da LG come sostenuto finora.
Staremo a vedere quali saranno le prossime speculazioni al riguardo del nuovo iPhone 8, che non mancheremo di segnalarvi…