iPhone Xs e iPhone Xs Max per gaming e realtà aumentata
Il nuovo dispositivo è dedicato anche alla realtà aumentata, con caratteristiche tecniche e software dedicate appositamente a questo campo. Questo consente anche l’arrivo di un nuovo sistema di misure attraverso la fotocamera, capace di misurare oggetti davanti a noi.
Per gli appassionati di videogiochi su iPhone, i nuovi dispositivi consentiranno una grandiosa esperienza di gioco, con il massimo della definizione e delle prestazioni. I nuovi dispositivi audio consentono di giocare al meglio senza utilizzare le cuffie e sentire ogni dettaglio dei videogame a cui state giocando. La nuova tecnologia consente di sfruttare i giochi in realtà aumentata anche in modalità multiplayer e sfidare o collaborare con i propri amici nelle diverse missioni.
Punto importante del nuovo iPhone è capace di identificare le performance in video. Grazie all’aiuto di un’app dedicata ai giocatori di basket chiamata HomeCourt, l’iPhone potrà evidenziare la posizione del corpo e dell’azione sportiva e fornire diverse specifiche e dati riguardo alla performance sportiva.