Se non avete effettuato il pre-ordine di Infinite Warfare e non avete avuto così la possibilità di usufruire della prova del nuovo capitolo della saga di Call of Duty, non disperate. Sony, infatti, ha messo a disposizione per tutti gli utenti di Play Station 4 la beta Multiplayer del nuovo videogioco a partire da questo venerdì 21 ottobre.
L’annuncio è arrivato al termine del primo beta weekend, che era stato peraltro esteso di una giornata con l’introduzione di una nuova mappa e di una nuova modalità , dato l’enorme successo di pubblico. A partire dalle 19:00 (ore italiane) di venerdì 21 ottobre, dunque, inizierà la seconda tranche con la beta Multiplayer aperta di Infinite Warfare. Inoltre è già possibile scaricare gratuitamente i dati necessari a godersi la beta direttamente dal PlayStation Store. La finestra per provare la beta si chiuderà lunedì 24 ottobre sempre alle ore 19:00.
Per il momento l’iniziativa premierà solo i possessori di PS4, mentre per quanto riguarda gli utenti Xbox One è ancora necessario aver effettuato il pre-order per accedere alla versione prova.