Let’s Go Pikachu è arrivato in compagnia di un’esclusiva Nintendo Switch. Scopriamone insieme tutti i dettagli e le novità.
Finalmente con Let’s Go Pikachu e Let’s Go Evee torneremo a Kanto! Da oggi, 16 novembre, i due giochi sono in vendita al prezzo di € 59,99. Ci immergeremo dunque di nuovo nei panni di un allenatore di pokémon che, a forza di catturare e combattere, arriverà a sfidare gli allenatori più forti della Laga. Esploreremo città, ci scontreremo con i capipalestra e cattureremo tantissimi pokémon, anche quelli leggendari. Ricordiamo inoltre che sarà possibile trasferire da Pokémon GO i nostri pokémon e aggiungerli alla squadra.
Vi avevamo già parlato delle differenze tra Pikachu e Let’s Go Evee ma oggi entriamo più nello specifico con Let’s Go Pikachu, disponibile sia singolarmente che con la Nintendo Switch, caratterizzata da un design esclusivo.
Nintendo Switch con Let’s Go Pikachu e Poké Ball
È possibile acquistare al prezzo di € 399,00 la Nintendo Switch con Let’s Go Pikachu preinstallato. All’interno della confezione troveremo anche una Poké Ball che altro non è che un controller con il quale potremo catturare i vari pokémon che troveremo lungo il nostro cammino.
La Nintendo Switch versione Pikachu si presenta colorata interamente di giallo (riprendendo così il colore del pokémon) ed è decorata con le silhouettes di Pikachu e Evee.
Come per la versione classica, sarà possibile giocare a Nintendo Switch Pikachu Edition in modalità TV con uno dei due joy-stick, in modalità tavolo o in modalità portatile.
Let’s Go Pikachu scheda tecnica
Categorie: RPG
Multiplayer: Contemporaneamente
Giocatori: 1-2
Produttore: Nintendo
Sviluppatore: GAME FREAK
Funzionalità: Modalità portatile, Modalità da tavolo, Modalità TV, Servizio online a pagamento
Valutato: 7
Versione scaricabile Nintendo Switch
Console: Nintendo Switch
Data di uscita: 16/11/2018
Valutato: 7
Lingue: Giapponese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Coreano, Cinese
Dimensioni del download: 4472,18 MB
Scheda di gioco Nintendo Switch
Console: Nintendo Switch
Data di uscita: 16/11/2018
Valutato: 7
Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Giapponese, Cinese, Coreano