L’uovo batte Kylie Jenner
Un comune uovo ha quindi sfilato la medaglia d’oro alla ragazza più famosa del web. Di conseguenza la foto di Kylie Jenner è stata riempita da commenti di migliaia di persone che facevano riferimento all’uovo. Inoltre gli utenti del social network hanno riempito il post di Kylie di emoji di uova e galline.
Il proprietario della pagina non si è ancora palesato, ma in un’intervista via e-mail con BuzzFeed ha dichiarato di essere una gallina inglese di nome Henrietta. Il nome dell’uovo sarebbe invece Eugene, e l’idea sarebbe nata dopo che il misterioso personaggio dietro il profilo Instagram ha letto un articolo riguardo i post con più like di sempre.
I commenti sotto all’immagine sono quasi 12 milioni: tra tag per mostrare la foto a un amico e parole di supporto. Anche il profilo di Fashion Nova, brand di abiti che la Jenner sponsorizza, ha commentato la foto scrivendo “Congratulazioni uovo, stabilisci nuovi record!”
Anche il creatore del post è rimasto stupefatto dai numeri raggiunti e ha postato due storie di ringraziamento. In una delle due promette l’arrivo del tanto richiesto merchandise dell’uovo più famoso al mondo!
Inaspettatamente è arrivato un video in risposta da parte di Kylie. Ecco come ha reagito la giovane Jenner.