Avete un iPhone o uno smartphone basato su Android? Qual è l’applicazione gratuita o a pagamento che ritenete assolutamente indispensabile e che non potrà mai mancare sul vostro cellulare? Quella che consigliereste al vostro miglior amico.
Scrivete una recensione del software, completa e dettagliata, aggiungete il prezzo, i pro e i contro e un‘immagine dell’applicativo. Inviate un solo post per ogni software che volete segnalare (mi raccomando, non scrivete più recensioni in un solo post). Al lettore che avrà realizzato la recensione che riterremo più interessante invieremo uno Shuttle XPC Barebone X35GT.
La nostra valutazione terrà conto sia della qualità della scrittura e approfondimento del test effettuato, sia dell’interesse dell’applicazione segnalata.
Potete fare i vostro post sino alla mezzanotte di martedì 30 novembre. Buon lavoro.
Shuttle XPC Barebone XS35GT
Chassis: Slim da 1,5 litri, con dimensioni di 25,2 x 16,2 x 3.84 cm; aggancio per cavo di protezione Kensington e kit opzionale per il montaggio dietro il monitor.
Chipset: Intel NM10 Express.
Cpu: integrato nella scheda madre, Intel ATOM 510 Dual Core (Pineview-D).
Grafica: Discreta, NVIDIA ION con 512 Mbyte di Ram DDR3, uscite HDMI e VGA.
Memoria: Supporta un banco di DDR2- 667I800 sino a un massimo di 2 Gbyte.
Storage: supporta un drive Dvd/Blueray sottile; un disco sata da 2,5″ oppure un SSD; integra un lettore di memorie 4 un 1.
Altri connettori: uscita Hdmi (video e audio); 5 USB 2.0 (uno sul fronte e quattro dietro); jack per l’ingresso microfonico e l’uscita delle casse audio; presa per LAN; wireless Wlan 802.11 b/g/n.
Alimentatore: esterno da 40 Watt. Uso preferenziale: piccolo pc da casa.
Clicca qui scaricare il Pdf con tutte le caratteristiche