Questa volta vi chiediamo un genere di creatività un po’ diversa da quella grafica che avete espresso sin qui. Ora valuteremo i vostri commenti.
Sì, dovete commentare i post che giornalmente facciamo, e noi li monitoreremo selezionando giorno per giorno quelli più interessanti, che magari hanno scatenato un tread di discussioni, o quelli più geniali. Terremo una classifica ed esattamente tra un mese, a fine aprile, vi diremo chi è il vincitore che si porterà a casa un bellissimo disco di Seagate da 640 Gbyte e chi sono i due secondi a cui invieremo un cellulare Samsung.
Attenzione che tra tutti i commenti che troveremo ogni giorno nei post non prenderemo in considerazione quelli banali (per esempio “Bello questo oggetto” non è un commento che terremo in considerazione).
Il drive Seagate FreeAgent Desk da 640 Gbyte è una soluzione di archiviazione desktop dedicata soprattutto al backup di base e alla sicurezza di tutti i documenti digitali. Il prodotto dispone del collegamento Usb 2.0 per la connessione al computer.
Il termine della competizione è il 30 aprile