Panasonic Eluga (Euro 349)
Prova di maturità
Il primo smartphone Android targato Panasonic è un terminale compatto e resistente ad acqua e polvere, ma soffre di qualche problema di maturità come la scarsa durata della batteria e qualche singolare scelta di collocazione dei tasti. Il prezzo qui proposto è buono ma non eccezionale (lo si può trovare a circa 300 euro online). (sz)
Sony XPeria Arc S (Euro 249)
Ancora interessante
Prezzo in linea con le migliori offerte online per questo smatphone Sony del 2011 (da non confondere con l’Xperia S commercializzato quest’anno). Si tratta del top di gamma al momento del suo esordio, e può vantare ottimi schermo e fotocamera, oltre che un design originale. La possibilità di aggiornamento ad Android 4.0 lo rende ancora attuale, soprattutto a questa cifra (sz)
Samsung Wave M (Euro 149)
Meglio voltare pagina
Il terminale in sé non è male ma, sinceramente, se dovessimo consigliarvi uno smartphone basato su un sistema operativo proprietario o un dispositivo di fascia medio bassa basato su Android come il Sony proposto in questa stessa pagina alla stessa cifra, non avremmo dubbi nell’indicarvi questa seconda soluzione. (sz)