La catena di negozi Marcopolo Expert, leader nell’elettronica di consumo, di proprietà del gruppo SGM Distribuzione di Forlì apre al mondo mobile con un’applicazione per iPad “My Marcopolo” e un magazine interattivo dedicato “Marcopolo Magazine“.
Considerata la crescita esponenziale di smartphone e di tablet PC il gruppo ha pensato bene di venire incontro ai consumatori offrendo loro un’applicazione che non prescinde dall’acquisto al punto vendita fisico ma anzi lo valorizza fidelizzando il cliente. My Marcopolo è progettata in coillaborazione con Modomodo ed è scaricabile gratuitamente da AppStore e dall’Android Market.
A breve la App sarà disponibile anche nell’AppWorld di BlackBerry, nel Windows Marketplace e nel Nokia Store. Agli utenti offre la possibilità di ricevere coupon promozionali sul proprio smartphone e di usufruire di offerte esclusive, valide solo in certi periodi, prenotando anche i prodotti di proprio interesse direttamente dalla App e scegliendo il punto vendita per il ritiro.
La nuova App consente anche di digitalizzare la tessera fedeltà inserendo i dati in modo da utilizzare la card con il telefono e consultare il saldo punti. Infine dall’App Store si può scaricare Marcopolo Magazine, la rivista sull’elettronica di consumo in versione per iPad.