Ancora una volta, la società di Satya Nadella punta sull’implementazione di novità disponibili su Office 365 per aiutare le aziende a migliorare la loro produttività : e Oulook Customer Manager è un’ulteriore conferma di questa strategia di Microsoft, considerando come questo prodotto permette alle aziende di gestire meglio i loro rapporti con i clienti.
Sfruttando il concetto di “timeline” negli account di posta elettronica, questo tool permette di pianificare in maniera automatica i messaggi di posta, riunioni, chiamate, note, file, attività , sconti speciali e scadenze varie, gestendo in maniera ottimale le notifiche relative ad ogni scadenza impostata, associando alla stessa anche un contatto di riferimento, un’attività o un cliente.
Queste attività possono poi essere riepilogate per ordine di rilevanza, data, importi trattati e, ancora, tramite Outlook Customer Manager è pure possibile mantenere costantemente sotto controllo i clienti strategici e attività particolarmente rilevanti, utilizzando una focused list dedicata.
Tramite la condivisione delle informazioni tra i membri del team e l’uso di app mobile per garantire una mobilità assoluta nella gestione di queste attività , Outlook customer Manager si pone come una soluzione a 360 gradi per non perdere mai di vista il bene più prezioso di ogni azienda: i suoi clienti.
Il servizio sarà disponibile subito per i titolari di licenze Office 365 Business Premium First Release e, in seguito, verrà rilasciato anche a tutti i clienti aziendali che sono abbonati ad Office 365. Date un’occhiata al video qui di seguito per vedere in dettaglio le nuove funzionalità che mette a disposizione questa soluzione firmata Microsoft: buona visione a tutti!
https://www.youtube.com/watch?v=TK67_BKAzdY