Il PC all-in-one Microsoft Surface Studio è sicuramente una delle novità che ha stupito di più il pubblico durante l’evento tenutosi pochi giorni fa.
È stato, infatti, il vero protagonista del Microsoft Event, un computer all-in-one con caratteristiche tecniche superiori ad altri: display da 28 pollici touch-screen sviluppato appositamente per i creativi e per migliorare le produttività lavorative, grazie ad alcuni accessori come il Microsoft Dial, una periferica che se appoggiata sullo schermo permette di attivare funzionalità particolari: come la speciale cerniera a gravità zero, che permette al pc di trasformarsi in un tavolo da lavoro e con l’utilizzo di un pannello orientabile ci si può lavorare proprio come se si avesse davanti una tavola da disegno. Il prodotto sarà disponibile in varianti con processori Intel Core i5 e i7, schede video Nvidia e fino a 32 GB di RAM.
Secondo la fonte svizzera Digitech.ch l’inizio delle spedizioni è previsto per il 15 Febbraio 2017, e la configurazione base sarà disponibile al prezzo di 3799 Franchi svizzeri, circa 3505 €, mentre per il modello top serviranno 5299 Franchi svizzeri, ovvero 4890 €
https://youtu.be/BzMLA8YIgG0
https://youtu.be/thM7aMDwfIQ