All-In VIP è il nome del nuovo piano tarrifario di 3 Italia per l’estate 2016, pensato in particolare per i nuovi clienti. È di tipo ricaricabile, con cadenza mensile, e offre minuti illimitati, 300 sms e 30 Gbyte.
Per quanto riguarda Internet il limite è di 1 Gbyte al giorno, più che sufficiente comunque per un utilizzo in mobilità . Il limite degli Sms è di 10 al giorno.
La promozione termina il 30 giugno 2016.
Il costo è di 20 euro al mese (5 euro a settimana) scalati dal credito residuo. Il prezzo di listino sarebbe di 30 euro/mese, quindi lo sconto è consistente.
Se si sceglie l’addebito su carta di credito o su conto corrente, con vincolo contrattuale di 30 mesi, il costo è ancora inferiore: 15 euro al mese. Occhio però alle penali di recesso anticipato.
Se si proviene da un altro operatore e si effettua la portabilità del numero, l’attivazione è gratuita, altrimenti costa 9 euro una tantum. Se si è già clienti 3 invece il costo di attivazione è di 39 euro.
In caso di superamento delle soglie giornaliere per Sms e Internet, verranno applicate le tariffe del piano base Power15: 15 centesimi a Sms e 20 centesimi ogni 20 Mbyte. La connettività a Internet è ovviamente 4G su rete 3. L’offerta è attivabile direttamente online oppure in negozio.