Secondo quanto riporta il Korean Economic Daily, la doppia fotocamera di iPhone 7 Plus sarebbe soltanto il primo dei tanti passi che Apple intende compiere nell’uso dei sensori fotografici sui device mobile: in effetti, l’azienda di Cupertino sarebbe al lavoro con LG per realizzare una fotocamera 3D che potrebbe diventare una componente comune sui prossimi iPhone.
Le indiscrezioni, tuttavia, non sono particolarmente precise né dettagliate circa eventuali tempistiche relative all’introduzione di questa novità : tuttavia, LG Innotek ed Apple sarebbero certamente al lavoro su un progetto di questo genere, atto alla riprese di scenari in tre dimensioni, che dopo il suo approdo sul Melafonino, potrebbe anche arrivare su iPad.
Entrambe le aziende, secondo le indiscrezioni, avrebbero già realizzato due sistemi proprietari a supporto delle riprese di immagini tridimensionali: la joint venture punterebbe quindi a migliorare i prodotti di entrambe le società . Vedremo queste fotocamere 3D sugli iPhone 8?