NGM, leader nella telefonia dual Sim, annuncia l’ultimo cellulare gioiello della linea Lady Phone. Si chiama Vanity Smart ed è impreziosito da cristalli Swarovsky incastonati nel tasto frontale e intorno alla fotocamera posteriore, oltre a vantare una dotazione tecnologica completa, come dual Sim, schermo capacitivo touch screen, connettività HSDPA e Wi-Fi più sistema operativo Android 2.3.
Di dimensioni contenute e linee stondate, Vanity Smart è destinato a un’utenza tipicamente femminile: una decorazione floreale impreziosisce il retro del telefono e ridisegna le icone del sistema Android.
Disponibile in bianco e rosa, Vanity Smart è custodito all’interno di un’ elegante pochette in similpelle bianca con laccetto, entrambi dotati di cristalli Swarovsky, ideale per proteggere il cellulare da eventuali contatti con i prodotti che si trovano usualmente nelle borse delle donne, dai trucchi alle creme fino alle fialette di profumo.
La fotocamera da 5 megapixel con funzionalità anche di videocamera aiuta a immortalare i momenti più importanti e divertenti della giornata. Il riproduttore multimediale e la Radio Fm, dotata di antenna interna per l’ascolto anche senza l’utilizzo di auricolare, assicurano momenti di svago e di relax. Vanity Smart è dotato di uno slot per schede di memoria fino a 32 GByte e può naturalmente essere arricchito con migliaia di applicazioni Android.
Vanity Smart, quando lo smartphone diventa gioiello
NGM, leader nella telefonia dual Sim, annuncia l’ultimo cellulare gioiello della linea Lady Phone. Si chiama Vanity Smart ed è […]