Dopo il modello lanciato all’inizio del 2015 Xiaomi bissa, rinnovando uno dei suoi accessori più popolari: gli auricolari in-ear Piston Pro.
L’azienda cinese, infatti, ha presentato oggi le nuove cuffie Piston Pro, e la versione aggiornata è caratterizzate da una camera sonora realizzata in alluminio con superficie anodizzata con gli auricolari veri e propri inclinati di 45 gradi per garantire la massima ergonomia e praticità d’uso. A garantire la qualità audio è presente un sistema a doppia bobina e, proprio come nel modello lanciato lo scorso anno, un pistone nel canale di uscita che garantiscono suoni naturali e un perfetto bilanciamento.
Sul cavo delle cuffie, inoltre, sono presenti tre comandi per la riproduzione della musica e la regolazione del volume. Nella confezione di vendita delle Xiaomi Piston Pro sono presenti quattro diversi gommini che permettono di adattarsi a tutte le orecchie e massimizzare il comfort.
Le nuove cuffie in-ear saranno disponibili in Cina a partire dall’11 novembre per una cifra di 149 Yuan, che corrispondono a circa 20 euro. Insomma ottime se si guarda il rapporto prezzo/qualità .