Samsung Electronics ha concluso un accordo con Deezer, il servizio di musica in streaming che conta oltre 26 milioni di utenti in 182 paesi, per mettere a bordo delle nuove Smart Tv la app del servizio. In questo modo le smarrì Tv Samsung si trasformano in un impianto hi-fi in grado di riprodurre i 20 milioni di brani offerti in streaming da Deezer.
La app del servizio è disponibile gratuitamente su tutti gli Smart Tv Samsung (tra cui il top di gamma F8000 e i nuovi modelli F7000 e F6800) e dà accesso illimitato alla libreria musicale. Chi è già abbonato a Deezer potrà usufruire delle playlist e delle canzoni tramite la Tv, chi non è abbonato potrà utilizzare il servizio Discovery che dà accesso illimitato ai canali radio con canzoni a tema o dedicate a specifici artisti, e potrà ascoltare clip di 30 secondi dei singoli brani del database.
La app Deezer è scaricabile gratuitamente su Smart TV e fa parte di una collezione di app (più di 100) che offrono contenuti di qualità sulle Tv Samsung di ultima generazione.