State cercando lavoro? Potete inviare il Cv a Netflix.
Il colosso dello streaming cerca personale per il nuovo centro che ha appena aperto ad Amsterdam. Partirà con 170 assunzioni immediate e, dichiara che entro il 2018 arrivano circa a 400 contratti regolari.
I requisiti sono ottima conoscenza delle lingue in quanto si tratta di un servizio che assisterà i clienti di Netflix sparsi in Europa e in alcuni mercati internazionali.
“Siamo lieti di annunciare la creazione di posti di lavoro in Europa e l’apertura di un nuovo centro per l’assistenza dei clienti ad Amsterdam, così come due nuove serie originali europee. L’Europa è un centro creativo per un grande storytelling che ha un’eco in tutto il mondo e noi continuiamo a investire nei contenuti europei”, ha confermato Reed Hastings, CEO e cofondatore di Netflix.
“La decisione di Netflix di aggiungere un centro per il servizio clienti accanto agli headquarters EMEA di Amsterdam – precisa Jeroen Nijland, Commissario per gli Investimenti Stranieri, Netherlands Foreign Investment Agency (NFIA) – mostra che il nostro clima imprenditoriale è esattamente ciò che le compagnie leader cercano quando stanno investendo nel loro futuro. La velocità di Internet, le forze dell’e-commerce e il talento linguistico dei Paesi Bassi rendono il nostro Paese un’ottima scelta nell’espansione di Netflix per supportare il suo crescente mercato europeo“.
Inviate il curriculum, potrebbe essere un’ottima occasione.