I prossimi videogiochi in arrivo su Netflix
È passato poco più di un anno da quando Netflix ha lanciato i videogiochi sulla sua piattaforma. In questo periodo, sono usciti 55 giochi, con circa altri 40 previsti per la fine dell’anno e 70 in sviluppo con i diversi partner. Ecco i nuovi annunci fatti dall’azienda.
L’obiettivo è quello di sviluppare un ampio portafoglio di giochi, in diversi generi e formati, per poter coinvolgere quanti più iscritti possibili.
Uno dei videogiochi Netflix più giocati fino a oggi è Too Hot to Handle: Love is a Game, ispirato al programma Too Hot to Handle. Ora l’azienda sta collaborando nuovamente con Nanobit per rilasciare un nuovo gioco di Too Hot to Handle entro la fine dell’anno.
A gennaio è stato poi presentato Valiant Hearts: Coming Home, il primo di tre giochi esclusivi di Ubisoft in arrivo su Netflix. Il prossimo 18 aprile arriverà invece Mighty Quest: Rogue Palace, un gioco rogue-lite ambientato nell’universo di The Mighty Quest for Epic Loot.
L’anno prossimo, inoltre, il franchise di Monument Valley di ustwo arriverà su Netflix, con diversi titoli.
![monument valley netflix videogiochi](https://www.pcprofessionale.it/wp-content/uploads/2023/03/monument-valley-netflix-videogiochi-640x361.jpeg)
Sebbene sia ancora all’inizio dello sviluppo, arriverà su Netflix anche il videogioco Super Evil Megacorp, basato su una prossima uscita della piattaforma.
Questi infine sono i nuovi videogiochi arrivati su Netflix a marzo:
Highwater
Terra Nil (disponibile dal 28 marzo)