I Sony Vaio Serie CW sono invece notebook multimediali compatti disponibili in tre colori glamour – rosa, bianco e nero lucido – pensati per un pubblico femminile. Anche qui è presente una tastiera con comandi perfettamente isolati e il nuovo trackpad multi-touch che supporta tutti i gesti per ruotare, scorrere documenti, file multimediali e pagine web, per una navigazione più intuitiva.
Per risparmiare tempo e fatica, sopra alla tastiera sono stati posizionati tre pulsanti che consentono di accedere rapidamente ad alcune funzioni. Basta infatti premere il pulsante Web per iniziare a navigare in pochi secondi, senza attendere il boot completo del PC. Un altro pulsante permette invece di spegnere il display Lcd durante la riproduzione musicale o la visione di un film sulla TV, mentre il pulsante VAIO lancia la funzione Media Gallery per navigare tra foto digitali, video e brani musicali.
Il display è un widescreen da 14″nel formato 16:9 alimentato da una scheda grafica integrata Nvidia GeForce con 512 MB di memoria video dedicata. Sono inoltre presenti un’uscita Hdmi per collegare il notebook alla TV, la webcam Motion Eye, un disco da 320 GB, Wlan 802.11b/g/Draft n e Bluetooth.
I Pc della Serie CW saranno disponibili dal 22 ottobre a 799 euro.