Precedentemente conosciuto con il nome di Sky Online, il servizio streaming del gruppo di Murdoch NOW TV approda anche su iPhone grazie all’app dedicata.
L’interfaccia della piattaforma è rimasta pressoché invariata: nella schermata principale sono presenti tutti i contenuti consigliati da Sky; in alto a destra è possibile effettuare ricerche specifiche, mentre sul lato sinistro vi è l’accesso alle varie aree tematiche come Serie TV, Intrattenimento, Film e Sport. Il servizio offrire contenuti sia in diretta sia on-demand, e avrete la possibilità di visualizzare la programmazione e aggiungere, se desiderate, i vostri film o serie tv ai preferiti. Inoltre sarà presente anche una funzione che permette di riprendere la visualizzazione di un video dal punto in cui eravate rimasti. L’utente può anche regolare la qualità dello streaming, e all’occorrenza abilitare o disabilitare il funzionamento sulle reti 3G e 4G per consumare meno traffico dati. Purtroppo il grande assente è l’HD, in partenza promesso da Sky entro la fine dell’anno, ma rimandato nuovamente a causa di alcune problematiche.
NOW TV è già disponibile al download tramite App Store. Terminato il periodo di prova gratuito di 14 giorni, il servizio prevederà la sottoscrizione di un abbonamento per un costo pari a 19,99€ al mese.