Successivo

News

Nuove soluzioni di raffreddamento desktop da Cooler Master

| 15 Ottobre 2012

Fanno parte della famiglia di prodotti Blizzard T2 e Hyper T4 le nuove soluzioni di raffreddamento mainstream per sistemi desktop […]

Fanno parte della famiglia di prodotti Blizzard T2 e Hyper T4 le nuove soluzioni di raffreddamento mainstream per sistemi desktop annunciate da Cooler Master.
Il dissipatore per Cpu Blizzard T2 presenta il design a torre brevettato da Cooler Master con doppio condotto termico ed è compatibile con i processori dotati di socket LGA 1156/1155/775 di Intel e FM1/AM3+/AM3/AM2 di AMD.
I due condotti termici formano un loop alla base e generano 4 aree a contatto diretto (Dual-Loop & Continuous Direct Contact – CDC) in grado di raffreddare rapidamente gli hotspot del processore; Blizzard T2 è inoltre compatibile con tutte le più comuni schede madri grazie ad un sistema di montaggio universale.
Il modello Hyper T4, compatibile con i processori dotati di socket LGA 2011/1366/1156/1155/775 di Intel e FM1/AM3+/AM3 /AM2 di AMD, è un dissipatore in grado di raffreddare tutti i sistemi di ultima generazione, grazie ai quattro condotti termici a contatto diretto dalla forma particolare alla base.
In bundle è presente una ventola PWM da 120 mm controllabile dinamicamente tramite BIOS e sistema operativo, che può essere regolata per ottimizzare il flusso d’aria oppure per agevolare operazioni che richiedono un ambiente di lavoro particolarmente silenzioso.
Entrambe le soluzioni garantiscono il massimo raffreddamento durante le sessioni di gioco, quando è più elevata la richiesta di prestazioni, e la silenziosità  al lavoro o durante la visione di un film.
Blizzard T2 è disponibile dal 22 ottobre presso i rivenditori Cooler Master a 19 euro, mentre Hyper 74 costa 30 euro.