Corsair annuncia la disponibilità delle unità cache SSD Accelerator Series destinate agli utilizzatori di PC con Windows 7 che vogliono aumentare le prestazioni delle loro macchine. Le nuove unità a stato solido includono il software di caching Dataplex sviluppato da NVELO che assicura tempi di avvio ridotti e un accesso ai file molto veloce; vanno collegate alla porta SATA del computer e una volta installato il software in dotazione l’incremento di velocità è subito visibile. Non è necessario eseguire il mapping dell’unità , reinstallare il sistema operativo o le applicazioni perché l’unità cache lavora congiuntamente al disco rigido per offrire prestazioni ottimizzate.
L’incremento della velocità nelle operazioni di scrittura/lettura dei file è pari a 5 volte rispetto alle prestazioni del disco rigido in uso.
Le nuove unità cache SSD Accelerator Series sono la soluzione più economica e più semplice per chi vuole un PC veloce, senza eseguire complesse riconfigurazioni e sostituzioni di dischi rigidi. Inoltre sono compatibili con le porte SATA 2 e SATA 3 ed è previsto anche il supporto per Windows 8. Sono disponibili con tre anni di garanzia ai seguenti prezzi: 99 dollari per il modello da 60 GByte; 84 dollari per quello da 45 GByte e 69 dollari per il modello da 30 GByte.
PC più veloci con le unità cache SSD di Corsair
Corsair annuncia la disponibilità delle unità cache SSD Accelerator Series destinate agli utilizzatori di PC con Windows 7 che vogliono […]