Billie Eilish aggiunge agli amici più stretti di Instagram tutti i suoi follower
Billie Eilish ha sorpreso i suoi fan mettendo tutti i suoi follower negli Amici più stretti delle sue Storie Instagram. Ma perché è successo?
Se seguite la cantante e improvvisamente vi siete trovati tra i suoi Amici più stretti su Instagram, vi spieghiamo cosa sta succedendo. Se pensavate di essere diventati migliori amici di Billie Eilish, non siete i soli. In effetti, circa 114 milioni di persone hanno pensato la stessa cosa, dopo che lei ha apparentemente aggiunto tutti i suoi follower alle Storie degli Amici più stretti su Instagram.
Quindi, sfortunatamente non siete i migliori amici della star, ma perché ha aggiunto voi – e milioni di altri – agli Amici più stretti? Si tratta semplicemente un’ottima strategia di marketing. Pare infatti che l’artista stia anticipando la sua nuova era musicale, e che questo gesto faccia parte della promozione per il suo prossimo progetto.
I primi a notare questo fatto si sono rivolti ai social media per condividere il loro shock, scoprendo presto che tutti i follower della cantante erano stati aggiunti all’elenco privato.
Ora, Billie Eilish ha apportato un grande cambiamento ai suoi social media, consentendo praticamente a tutti i suoi follower di vedere i suoi contenuti più intimi. Nelle Storie per gli Amici più stretti ha pubblicato prima una foto della sua mano su un cielo notturno. Nella seconda ha invece regalato ai fan uno sguardo al suo nuovo tatuaggio sulla pancia, su cui ha scritto hard & soft.
Leggi anche: come funziona il nuovo sticker Attiva Notifiche
In giro per il mondo, diversi fan hanno notato dei cartelloni a sfondo blu con alcune scritte misteriose. Tutto sembra quindi puntare verso il nuovo segreto progetto di Billie Eilish. I cartelloni infatti riprendono lo stesso sfondo stellato che la cantante ha pubblicato nelle Storie per gli Amici più stretti.
Come andrà a finire questa storia? Scopriremo presto novità sul nuovo album dell’artista?