TP Vision annuncia l’ultima novità nella sua serie di TV Ultra HD con Luce d’Ambiente Integrata Ambilight basato su Android. Il 65PUS9809 è certificato da Google, l’accesso semplice al Google Play Store in aggiunta alle esistenti funzionalità Philips Smart TV mette a disposizione una grande varietà di contenuti, giochi, app e servizi TV.
Il TV Philips Ultra HD da 164cm (65″) offre la risoluzione dell’immagine Ultra HD. Il suo motore per la qualità dell’immagine Perfect Pixel Ultra HD, attraverso l’adattamento e l’ottimizzazione digitale, fornisce immagini delineate e dettagliate con grande profondità e contrasto. Il TV è caratterizzato dall’Ultra Resolution – la soluzione per l’upscaling Philips – per visualizzare un contenuto non Ultra HD in modo maggiormente dettagliato, chiaro e nitido.
La funzionalità Bright Pro può aumentare il contrasto locale in modo più efficace di quello fornito dalla tecnologia di retroilluminazione Led standard. Questa tecnologia promette immagini realistiche con colori vivaci più precisi, neri vellutati profondi e un contrasto superiore sia con la luce diurna sia di sera.
La soluzione Micro Dimming Premium ottimizza ulteriormente il contrasto per fornire neri più intesi e bianchi più luminosi. Questa tecnologia analizza con precisione ogni immagine e perfeziona la retroilluminazione Led diretta che è suddivisa in 144 segmenti.
Philips 65PUS9809 è caratterizzato da una cornice molto sottile intorno al suo schermo da 164cm (65″), di metallo color antracite. Il design del TV è completato dalla Luce d’Ambiente Integrata sui quattro lati caratterizzata da un’aura di luce che si protrae oltre i bordi dello schermo sul muro dietro il TV.
Il TV Serie Philips 9800 è dotato di un subwoofer wireless incluso nella scatola del TV (può essere nascosto) che migliora la risposta in frequenza del sistema audiovideo.
Il 65PUS9809 sarà disponibile durante il terzo trimestre del 2014.