Zacian e Zamazenta: i leggendari di Pokémon Spada e Scudo
I Pokémon Zacian e Zamazenta sono i leggendari che compaiono sulle copertine dei giochi Spada e Scudo. Un fitto mistero avvolge questi Pokémon, sconosciuti persino agli abitanti della regione di Galar.
Per il momento tuttavia non è dato sapere se i due leggendari saranno esclusivi di una o dell’altra versione, in quanto in alcuni dei titoli passati i leggendari di copertina sono stati resi catturabili in entrambi i giochi. Ad esempio Lugia era il primo leggendario catturabile in Argento, ma poi Ho-Oh era trovabile in post-game a livello 70, e viceversa.
Sicuramente comprando Spada vi assicurerete di poter ottenere Zacian e al contrario con Scudo avrete Zamazenta. In attesa di scoprire se anche i due leggendari saranno ufficialmente una delle differenze di Spada e Scudo, ecco come vengono descritti i due Pokémon sul sito ufficiale:
Zacian lotta muovendosi con tale grazia che riesce persino ad ammaliare i suoi avversari. In bocca regge un spada sfavillante che può fendere qualunque cosa.
Zamazenta lotta con movenze talmente imponenti da sopraffare qualunque avversario osi affrontarlo. Il suo corpo è protetto da uno scudo scintillante che può respingere qualsiasi attacco.