Piquadro ha oggi presentato la propria linea autunno/inverno di cartelle e borse che si caratterizzano per la presenza di uno scomparto protetto per riporre il computer, oltre a tante tasche per gli accessori, portachiavi e portapenne e (novità per questi prodotti) la presenza di taschine interne per schede Secure Digital o telefoniche.
Ecco allora le tre nuove linee di Piquadro.
Le cartelle della Linea Passenger sono verticali con due manici in pelle. All’interno hanno il portacomputer, portachiavi e portapenne e all’esterno l’aggancio per il trolley. Sono disponibili in sei colori: ruggine, blu, ocra, marrone, nero e tortora e sono vendute a 250 per il modello più piccolo (35 x 34 x 11 cm) o 350 euro per quello più grande (44 x 31 x 14 cm).
La Linea Journey ha una forma più classica. All’interno ha il portacomputer, portachiavi e portapenne e all’esterno l’aggancio per il trolley. Le dimensioni sono generose (41,5 x 31,5 x 10 cm) e permettono di contenere un computer con schermo sino a 15″. È disponibile in sei colori: ruggine, petrolio, blu, ocra, nero e tortora e costa 320 euro.
La terza nuova entrata in casa Piquadro si chiama Linea Ride ed è una tracolla unisex in pelle e tessuto tecnico. All’interno trova posto comodamente il computer, ben protetto. Le dimensioni sono di 32 x 35 x 10.5 cm e il prezzo di 160 euro ed è disponibile in sei colori: ruggine, blu, ocra, marrone, nero e tortora.
Le tre nuove linee vanno ad affiancarsi a quelle già a catalogo: Lounge, City e Jazz.