Successivo

News

Prenota l’hotel all’ultimo minuto con Blink Booking

Redazione | 24 Maggio 2012

App

Da oggi è possibile prenotare un stanza nei migliori hotel di tutta Europa solo con poche ore d’anticipo e con […]

Da oggi è possibile prenotare un stanza nei migliori hotel di tutta Europa solo con poche ore d’anticipo e con sconti fino al 75% grazie alla app sviluppata da Blink Booking. L’applicazione disponibile gratuitamente nell’App Store per  IOS e su Google Play per Android,  è ideale sia per chi viaggia spesso per lavoro e ha bisogno di trovare posto all’ultimo minuto, sia per chi cerca di spendere meno e dispone di una buona flessibilità  di orari.

Ogni giorno a partire dalle 12:00, Blink Booking visualizza per ciascuna destinazione solo i 4 hotel che offrono lo sconto più alto tra la lista di alberghi già  pre-selezionati in base a criteri di qualità , ubicazione e rating degli utenti. In media per ogni città  vengono pre-selezionati dai 10 ai 40 hotel.

L’app semplifica e velocizza il processo di ricerca: prenotare richiede solo 4 click. Durante la fase di scelta i viaggiatori possono visualizzare foto delle camere, ubicazione e caratteristiche dell’hotel e condividere con altre persone tali informazioni, attraverso Facebook, Twitter ed email.

La prenotazione avviene con carta di credito, usata solo come garanzia, mentre la transazione viene poi eseguita in albergo.  

Blink Booking rappresenta una soluzione ottimale non solo  per chi si trova nell’immediata necessità  di prenotare per il giorno stesso (ad esempio chi ha perso un volo o ha avuto un meeting prolungato) ma soprattutto assicura anche un nuovo modo di viaggiare che permette di scegliere tra i migliori hotel della città  di destinazione a tariffe super scontate.

I clienti troveranno sempre almeno un hotel in offerta nelle destinazioni coperte dal servizio  che attualmente comprende oltre 500 boutique hotel in sette Paesi europei, tra cui 7 città  italiane,  con un’offerta in costante sviluppo.

In occasione del lancio in Italia, Blink Booking offre 15 euro di credito per il download e la registrazione e 15 euro per ogni amico invitato che scarica l’app. Il credito accumulato viene scalato dalla prossima prenotazione.

Inoltre, è possibile partecipare al concorso “Tutta mia la città ” attivo su Facebook fino al 14 giugno: postando immagini del proprio angolo preferito d’Italia si può vincere un soggiorno in hotel per 2 persone o una macchina fotografica.

Info: