Quando si potrà fare la squadra di FantaSanremo 2024
Sanremo 2024 è ormai alle porte, ma tutti vogliono sapere da quando si potrà iniziare a comporre la propria squadra per il FantaSanremo di quest’anno. Ecco cosa sappiamo finora.
Ci siamo! Il 2023 è ormai finito, e che significa che Sanremo sta per iniziare ed è pronto a monopolizzare le nostre vite. Se prima si trattava solo della più importante competizione canora italiana, ora, grazie al FantaSanremo, si è trasformata anche in una gara tra i telespettatori.
Il FantaSanremo è un gioco che i partecipanti protagonisti del Festival di Sanremo 2024. Ogni giocatore potrà creare la sua squadra virtuale, composta dagli artisti in gara. Chi vuole partecipare ha a disposizione una determinata somma fittizia per partecipare e “comprare” gli artisti da aggiungere al suo team.
In gara a Sanremo 2024 troviamo Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Emma, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, Il Volo, Alfa, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr Rain, Maninni, Ricchi e Poveri.
Oltre a questi nomi, martedì 19 dicembre, si sono aggiunti i 3 vincitori della finale di Sanremo Giovani. I 3 artisti che hanno avuto accesso a Sanremo, e quindi al FantaSanremo 2024, sono: Clara, Bnkr44 e Santi Francesi.
Quindi, quando si potrà accedere al FantaSanremo 2024? Dal sito appare un countdown che ci rivela che tutto avrà inizio mercoledì 27 dicembre, verso le 12:00. Solo allora si potrà entrare nel vivo del gioco.
Fate i vostri conti, preparate i vostri Baudi, perché con 30 cantanti in gara sarà tutto più complicato! QUI trovate la classifica dello scorso anno.