NEC Display Solutions Europe lancia l’ultimo di monitor della serie EA entry-level: il MultiSync EA224WMi a 21,5 pollici in formato 16:9.
Dotato di un design con un’ampia gamma di ingressi il display è l’ideale per ambito corporate e per la pubblica amministrazione. Il pannello IPS in dotazione a retrolluminazione a LED bianchi è molto sottile e conferisce al monitor un design nuovo e una qualità di immagine ottima da qualsiasi angolazione. La presenza di quattro ingressi di segnale (DMI, DisplayPort, DVI-D e Vga), di speaker integrati e di una presa cuffia Usb insieme alla gestione intelligente dei cavi e alla possibilità di inclinare e roteare il monitor rendono il monitor la scelta dieale per qualsiasi postazione di lavoro.
La retroilluminazione a Led bianchi comporta come vantaggio il maggior risparmio energetico e minori emissioni di calore; il consumo energetico viene ridotto grazie a un sensore per la presenza umana che riconosce la presenza di utenti di fronte al monitor. Anche la luminosità dello schermo viene regolata automaticamente attraverso un sensore incorporato che rileva al luce ambientale.
Il nuovo modello MultiSynx EA224WMì è ideale anche per le applicazioni multi-monitor grazie alla funzione ContolSync che permette di configurare tutti i monitor collegati da un unico master monitor.
Il MultiSync EA224WMi è già disponibile in versione bianca o nera al prezzo di 298 euro.