Galaxy Buds 2 e le nuove cover Pokémon
Pokémon è un franchise giapponese, ma, come le persone di tutto il mondo, l’azienda sudcoreana Samsung continua a dimostrare un certo affetto per la serie. Infatti la società di elettronica ha annunciato l’uscita di tre nuove custodie a tema per Galaxy Buds 2 e 2 Pro progettate per assomigliare a dei Pokémon.
In attesa di novità sulla terza generazione di auricolari wireless, Samsung ha annunciato una serie di cover a tema Jigglypuff, Ditto e Snorlax. Infatti i clienti potranno “vestire” le loro Galaxy Buds 2 e farle assomigliare a uno dei tre Pokémon.
Samsung aveva iniziato a lavorare con il franchise Pokémon, lanciando le custodie a forma di Poké Ball per i suoi Galaxy Buds 2 Pro nel maggio 2022. L’articolo in edizione limitata è andato esaurito in un’ora, quindi non sorprende che la società abbia deciso di rilasciare nuove opzioni a tema Pokémon. La versione Pokémon dello smartphone pieghevole Galaxy Z Flip 3 di Samsung ha avuto una risposta simile.
La novità appena annunciata da Samsung al momento purtroppo è riservata al mercato sudcoreano. Le nuove cover arriveranno dal 27 giugno a un prezzo di circa 100 euro per le Buds 2 e di circa 150 euro per le Pro.
Non è chiaro se arriveranno mai sul mercato italiano, o se si potranno acquistare da venditori terzi, tipo eBay.