Per chi acquista un notebook Samsung della serie 5/7/9 tra il 23 agosto e il 31 dicembre 2012 è prevista una valutazione del vecchio portatile fino a 420 euro. Per approfittare della promozione, una volta acquistato il modello prescelto, è sufficiente andare sul sito www.permutanotebook.it o chimare il numero verde 800 775 990 o da cellulare il numero 029547008 e compilare il modulo di adesione. La valorizzazione del portatile da dismettere sarà fatta tenendo conto del processore del notebook funzionante che dovrà essere completo di caricabatterie e sistema operativo originale installato. Una volta compilato il modulo di adesione si verrà ricontattati per prenotare il ritiro a domicilio dell’usato e una volta compilato il modulo di cessione di proprietà si otterrà un bonifico corrispondente all’ammontare valorizzato.
I portatili Samsung in offerta sono le nuove serie 5, 7 e 9, compreso il nuovissimo Ultrabook Samsung Serie 9 che è un buon 20% più sottile e quasi il 30% più piccolo del suo prodecessore e pesa solo 1, 16 Kg. In più incorpora un processore Intel Core i5 di seconda generazione, 8 GByte di memoria e un SSD da 128 GByte. L’ultrabook della Serie 5 è invece dotato di un hard disk estremamente capiente che contiene fino a 500 GByte di dati per portarsi dietro tutti i contenuti multimediali preferiti. Infine per chi cerca il massimo dell’esperienza multimediale c’è il nuovo notebook Serie 7 Chronos che assicura prestazioni ai massimi livelli, grazie al processore Intel Core i7 quad core di terza generazione e all’innovativa tecnologia ExpressCache, capace di offrire 8 GByte di memoria aggiuntiva con tecnologia SSD.
Infine, per i videogiocatori più esigenti, c’è il portatile Samsung Serie 7 Gamer che potenzia l’esperienza di gioco garantendo una velocità mai vista prima e un’esperienza visiva eccezionale grazie al display da 17,3″ con risoluzione full HD.