L’elegante design “a onde concentriche” è la nota comune a tutta la nuova famiglia di sinto-cd del produttore giapponese. Per il resto ogni modello si presenta con un insieme di caratteristiche che lo differenzia all’interno della gamma.
Ecco i nuovi modelli di sintolettori Cd di Pioneer nel dettaglio:
DEH-1100 MP (79,00 Euro)
Entry level della famiglia che offre la possibilità di collegare il proprio lettore Mp3 tramite l’uscita AUX frontale. È disponibile in tre varianti colore di illuminazione: bianco, verde, con sfondo blu.
DEH-2100 UB (99,00 Euro)
All’ingresso AUX frontale si aggiunge anche una porta USB che permette di utilizzare la propria chiavetta per ascoltare la musica.
DEH-P 3100 UB (139,00 Euro)
Non solo AUX e USB, ma anche un’uscita per collegare i diffusissimi iPod e iPhone di Apple.
DEH-P 4100 SD (159,00 Euro)
Compatibile con i formati e dispositivi audio digitali più comuni. Integra uno slot per SD con una capacità fino a 16 GB, accessibile dietro al frontalino e richiudibile una volta inserita la scheda.
DEH-P 5100 UB (prezzo non ancora disponibile)
Sono presenti tutte le connessioni (AUX, USB e iPod/iPhone) oltre a una nuova interfaccia utente multilingua da cui scegliere tra le 7 più diffuse lingue europee
DEH-6100 BT (prezzo non ancora disponibile)
Include il doppio microfono Bluetooth Parrot, che permette di escludere i rumori esterni e, focalizzando l’area di ascolto, consente di ricevere con più chiarezza la voce del guidatore.
DEH-P 7100 BT (prezzo non ancora disponibile)
Top di gamma che racchiude tutte le caratteristiche: connettività USB e iPod, modulo Bluetooth, interfaccia utente multilingua (7 lingue). In aggiunta offre il controllo vocale e la funzione di sintesi vocale (TTS).
Sette nuovi sintolettori Cd targati Pioneer
Ampia connettività , design esclusivo e facilità di utilizzo sono le peculiarità dell’offerta in arrivo dal produttore giapponese.