Nuova versione per foobar2000, lettore audio gratuito per Windows che fa della semplicità il suo fattore di appeal più importante. E anche il resto, comunque, non è che non dia soddisfazioni…
Arriva un nuovo aggiornamento per foobar2000, popolare lettore audio dotato di un’interfaccia minimalista ma anche di tutte le funzionalità avanzate necessarie a soddisfare gli appassionati di musica. Il tutto a costo assolutamente zero.
Il player foobar2000 vanta un supporto abbastanza esteso per diversi formati audio (MP3, MP4, AAC, CD-Audio, WMA, Vorbis ecc.), la compatibilità con lo standard Unicode, funzionalità di tagging avanzate, il rip di tracce audio dai CD originali, scorciatoie da tastiera personalizzabili e tanto altro ancora.
Oltre alle capacità di base, anche foobar2000 come Winamp supporta l’estensione delle funzionalità già integrate grazie ai componenti aggiuntivi basati su un’architettura aperta al contributo dei programmatori di terze parti.
L’ultima versione di foobar2000 distribuita di recente (foobar2000 1.5) include un gran numero di modifiche su tutti i fronti come box di dialogo migliorati, librerie FLAC 1.3.3 ed FFmpeg 3.4.6, lettura dalle immagini-disco in formato BIN+CUE, drag&drop asincrono e altro ancora.
Pagina ufficiale del download di foobar2000 1.5 per Windows