Successivo

Software

Pirelli apre il primo negozio on line per motociclisti

Redazione | 22 Giugno 2009

Internet Social

Per gli appassionati delle due ruote arriva Gettyre.it, il sito dove acquistare pneumatici, pagando con Carta Si e scegliendo l’officina più vicina per il montaggio e assistenza.

E’ la prima volta che un produttore, come Pirelli Tyre, lancia un servizio di e-commerce in collaborazione con Carta Si e il suo servizio di e-payment X-Pay, il POS virtuale presente sul mercato italiano aperto a tutti i circuiti internazionali e a tutti i canali di vendita.
Grazie al nuovo sito Gettyre.it i possessori di motociclette e scooter (in Italia più di sette milioni di persone) possono trovare un’ampia scelta di pneumatici e servizi correlati di assistenza, scegliendo da casa l’offerta migliore e selezionando anche l’officina più vicina dove recarsi per il montaggio e l’assistenza.pirelli.png

Il servizio prevede l’acquisto presso un network di oltre 40 gommisti in tutta Italia che dovrebbero diventare oltre 70 a breve.
L’acquisto, che viene perfezionato con CartaSi, include nel prezzo anche i costi di spedizione, montaggio, Iva e garanzia del produttore di due anni.
Il sito Gettyre.it fa da tramite tra gli utenti Internet e la rete autorizzata di rivenditori specializzati, garantendo la qualità  e la fiducia di due marchi quali Pirelli e Metzeler.