Trenta nuovi prodotti, su un catalogo di 20 mila: in pratica, lo 0,15%. Sebbene, numericamente, la novità introdotta oggi da Amazon in Prime Now potrebbe sembrare irrilevante, si tratta di un importante nuovo tassello. Da oggi, infatti, su Prime Now sarà possibile acquistare anche frutta e verdura (30 tipologie disponibili), ovvero i primi prodotti freschi, che andranno ad aggiungersi alle migliaia di articoli presenti nel negozio Alimentari (che spazia dai surgelati ai prodotti freddi, dalle bevande ai cibi in scatola).
Ricordiamo che, per ora, Prime Now è attivo a Milano e in 34 comuni dell’hinterland, con consegna sette giorni su sette, dalle otto di mattina a mezzanotte. L’importo minimo è di 19 euro, con spedizione gratuita, per consegna in finestre di due ore, oppure con un sovraprezzo di 6,90 euro se si vuole ricevere il proprio ordine in un’ora (non tutti i Cap potrebbero però essere raggiunti da questa modalità ).
Se siete iscritti al servizio Prime (requisito necessario per accedere a Prime Now) potete scaricare l’app, verificare i Cap coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella vostra area. Alla pagina dedicata www.amazon.it/primenow potrete trovare maggiori informazioni, oltre ai link su App Store e Google Play per il download dell’app Prime Now.