Il servizio internazionale di streaming musicale Deezer ha appena rilasciato la nuova applicazione per Windows 8 e per incentivare gli utenti a usarla offre accesso illimitato e gratuito per 6 mesi al catalogo di oltre 20 milioni di brani.
Tutti i possessori di dispositivi con Windows 8 possono quindi provare la nuova interfaccia della app di Deezer, progettata per le funzioni touch del sistema operativo Microsoft. La app consente l’accesso ai brani preferiti, ai contenuti curati dal team editoriale dedicato, e dà la possibilità di scoprire nuovi artisti, condividendo le proprie preferenze con altre persone. Inoltre è possibile continuare a lavorare con altre applicazioni, come la posta elettronica o i browser Internet, lasciando in background i brani musicali e le funzionalità di Deezer grazie all’apposita funzione Snapping integrata nella app del servizio.
I fan possono condividere la propria musica preferita attraverso i social network, utilizzando la funzione Share Charm di Windows 8, inoltre la app è compatibile anche con la funzione Search Charm.