Sky Italia e Fastweb uniscono le forze, almeno sotto il profilo dell’offerta commerciale e annunciano la disponibilità di un abbonamento unico, comprensivo della Tv via satellite e dei servizi Internet a banda larga e fonia di Fastweb.
L’offerta unica, denominata “Home Pack” prevede un unico conto comprensivo dell’abbonamento Sky e dei servizi di rete Fastweb e un unico call centre dedicato e gratuito. Le sinergie prevedono quindi la programmazione di 190 canali televisivi Sky, l’alta definizione, il decoder My Sky HD, che registra i programmi preferiti in qualsiasi momento, la digitla key per vedere i programmi in chiaro del digitale terrestre, la navigazione Internet flat a 10 Mbps con opzione fino a 100 Mbps, per chi è raggiunto dalla fibra ottica, e fino a 20 Mbps con l’Adsl Fastweb. Le chiamate telefoniche illimitate verso rete fissa e fino a 1.000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa, più la possibilità di accedere ai servizi mobili di Fastweb. Nessun dettaglio trapela però sui prezzi dei nuovi abbonamenti congiunti, anche perché Home Pack sarà disponibile sul mercato non prima del 14 febbraio, data in cui si potrà iniziere a sottoscrivere l’abbonamento. L’accordo è però importante per il futuro in quanto è foriero di una sempre maggior convergenza tra Internet e televisione, settore su cui si giocheranno molti dei servizi Internet.
Sky e Fastweb: è accordo per un’offerta unica
Sky Italia e Fastweb uniscono le forze, almeno sotto il profilo dell’offerta commerciale e annunciano la disponibilità di un abbonamento […]