Piccola grande rivoluzione in casa Skype: dal 6 maggio sono disponibili nuovi abbonamenti mensili che promettono un risparmio fino al 60% rispetto alla tradizionale offerta a consumo.
“I nuovi abbonamenti mensili di Skype permettono di ridurre i costi delle chiamate internazionali e rendono sempre più semplice scegliere il piano adatto alle proprie esigenze”: così Neil Stevens, General Manager of Skype, saluta l’arrivo dei nuovi pacchetti tariffari.
Gli utenti avranno a disposizione diverse opzioni: acquistare pacchetti che partono da 60 minuti di conversazione fino ad arrivare all’offerta flat “senza limiti”, e scegliere una durata da 1, 3 fino e 12 mesi.
Gli abbonamenti Skype partono da un minimo di 0,89 euro (1,02 euro iva inclusa) al mese e offrono costi di chiamata a partire da 0,01 euro al minuto per quasi tutte le destinazioni del mondo.
L’altra novità in arrivo da Skype riguarda la possibilità di videochiamate di gruppo con fino a 5 partecipanti. Attiva dalla prossima settimana, sarà disponibile inizialmente per utenti Windows, e successivamente anche Mac. Si tratta di un servizio offerto gratuitamente per qualche mese che diventerà poi a pagamento.