Abbonamento gratis a Spotify
Spotify è una delle piattaforme più amate nel mondo dello streaming musicale. Milioni di utenti utilizzano sia la versione gratuita che la Premium. La notizia di oggi riguarda proprio la seconda opzione, dato che sono emerse delle novità davvero interessanti e imperdibili. Specie per coloro che non hanno mai usufruito di questo servizio a pagamento, ma vorrebbero quantomeno provarlo.
Dopo il recente aggiornamento sull’interfaccia desktop e il blocco degli abbonamenti Spotify Premium attivi su Apple Store, le notizie non sembrano essere ancora finite.
Ed è qui che in questi giorni entra in gioco l’offerta di Spotify! Occasione decisamente imperdibile, di cui non si può fare a meno se si è amanti di musica. Come mostra lo screenshot qui sotto, la piattaforma ha una nuova offerta per gli utenti. Ovvero regalare due mesi di abbonamento alla versione Premium agli amici che non hanno mai avuto modo di provare questo metodo.
Di sicuro vi sarete incuriositi e ora volete saperne di più e capire come ricevere l’abbonamento in questione. Ecco cosa c’è da sapere a proposito.
Come ricevere l’abbonamento
Quindi come fare per riscattare i due mesi d’abbonamento a Spotify Premium da un amico? Precisiamo che l’amico in questione deve avere attivo l’abbonamento a Premium.
Poi dovrete ricevere un link referral da parte della persona che vuole offrirvi questa possibilità. Questo vi permetterà quindi di riscattarlo mediante la procedura d’iscrizione. Altra cosa da tenere a mente è che per poter fare uso di questa opzione sarà necessario non aver mai provato prima Spotify Premium con il proprio account.
A oggi, almeno stando alle indicazioni, pare non ci sia una scadenza temporale per poter approfittare di questa promozione proposta da Spotify. Coloro che avranno questo codice, lo riscatteranno per due mesi. Successivamente potranno attivare Premium Student, Premium Family o Premium Duo.