Gli utenti di Spotify ora possono accedere gratuitamente a milioni di canzoni attraverso i propri dispositivi mobili per ascoltare le proprie playlist, scoprire nuova musica o rilassarsi e tuffarsi nell’intero catalogo dei propri artisti preferiti in mobilità .
La nuova funzionalità gratuita mobile di Spotify consente l’ascolto in modalità shuffle per ascoltare le proprie playlist e quelle delle persone che si seguono. Con Spotify si può scoprire nuova musica da salvare nelle playlist, da ascoltare in riproduzione casuale e da condividere.
Per ascoltare un artista in particolare basta selezionare la modalità shuffle e accedere all’intero catalogo.
Tra le abitudini di ascolto degli utenti Spotify c’è anche l’uso del tablet mentre si è a casa. I tablet stanno sostituendosi in molti ambiti ai nuovi desktop e vengono utilizzati sempre di più per ricercare musica e creare playlist.
Per questo l’esperienza di utilizzo del servizio su tablet iOS e Android diventa ora la stessa che gli utenti hanno apprezzato nella versione desktop: qualsiasi canzone o album disponibile on demand con un solo click.
Da oggi è possibile ascoltare tutta la propria musica su Spotify senza il limite orario e su tutti i dispositivi!
Spotify Premium continua a offrire accesso ai brani on demand senza interruzioni pubblicitarie, a una qualità audio elevata, oltre alla possibilità di ascoltare musica off line e di controllare facilmente i dispositivi presenti nella propria casa con Spotify Connect.
Spotify è disponibile anche nella versione gratuita, supportata dalla pubblicità , su tutti i dispositivi iOS e Android