Netflix accoglie sette nuovi videogiochi alla sua libreria
Netflix accoglie nuovi videogiochi per smartphone, rilasciando altri sette nuovi titoli che aggiungono alla libreria Netflix Game. Grazie alle novità, che comprendono un titolo dedicato a Hello Kitty, si arriva a un totale di 43 giochi.
Hello Kitty e amici: allegra sfilata è uno dei titoli dedicati ai più giovani e permette di giocare comodamente entrando su Netflix da mobile.
Tutti gli abbonati Netflix possono scaricare i giochi gratuitamente perché questi sono già inclusi nel piano abbonamento. Inoltre non ci sono pubblicità, costi aggiuntivi o acquisti in-app, ma è sufficiente essere utenti iscritti al servizio.
Ma quali sono i sette videogiochi introdotti da Netflix?
- Skies of Chaos
- Flutter Butterflies
- Stranger Things: Puzzle Tales
- Country Friends
- Gatti e zuppa
- Reigns: Three Kingdoms
- Hello Kitty e amici: allegra sfilata
Per scaricare questi e altri giochi Netflix bisogna disporre di uno smartphone o tablet con Android 8.0 (o versioni successive) oppure iOS e iPadOS 15 (o versioni successive).
Netflix ha intensificato i suoi lavori legati al mondo dei videogiochi negli ultimi mesi. I creatori di Downwell e Her Story hanno contribuito al catalogo e il gigante dello streaming ha avviato degli studi interni oltre ad acquistare sviluppatori come Next Games (The Walking Dead) e Night School Studio (Oxenfree).
L’azienda è anche pronta ad espandersi oltre il mobile e starebbe pensando a progetti su PC. Questi giochi non sono certamente il motivo principale per abbonarsi a Netflix, ma rappresentano sicuramente un incentivo in più.
E voi? Avete mai giocato ai titoli disponibili nella libreria Netflix?