Le Huawei FreeBuds 5i arrivano in Italia: quando escono, prezzo, caratteristiche e colori disponibili dei nuovi auricolari.
Indice dei contenuti
Huawei FreeBuds 5i uscita
Huawei ha annunciato oggi il lancio ufficiale delle Huawei FreeBuds 5i. Quando arrivano in Italia gli auricolari True Wireless Stereo? La data di uscita su Huawei Store è fissata al 9 gennaio 2023.
Caratteristiche
Quali sono le caratteristiche delle Huawei FreeBuds 5i? Prima tra tutte la loro leggerezza con un peso di 4,9 grammi e la lunghezza di 29 mm, 7 mm in meno rispetto ai precedenti HUAWEI FreeBuds 4i. Gli auricolari sono anche certificate IP54 e possono resistere ad acqua e polvere. La ricarica garantisce un uso fino 28 ore con la custodia di ricarica, mentre fino a 4 ore con 15 minuti di ricarica rapida.
Sul piano tecnico si mantiene la qualità del suono Hi-Res e la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) dei precedenti modelli. A questi si uniscono stile e design, equalizzazione e la funzionalità Dual Device che consente la connessione dispositivi come smartphone, tablet, PC e smartwatch, con diversi sistemi operativi, come Android, iOS e Windows.
Leggi anche: Come cambiare il blocco schermo su iPhone automaticamente
Colori e prezzo Huawei FreeBuds 5i
Le Huawei FreeBuds 5i saranno disponibili in tre colori: Isle Blue, Nebula Black e Ceramic White. Ma quanto costano? Il prezzo è di 99,90 euro. Da oggi 29 dicembre fino all’8 gennaio 2023 sarà possibile ottenere un coupon sconto del valore di 10,00 euro, utilizzabile dal 9 al 31 gennaio 2023.
Affrettatevi quindi se le volete acquistare, sfruttando lo sconto attivo fino al prossimo anno.